HOME | BEAUTY ROUTINE
SKINCARE ROUTINE
Ogni prodotto viene personalizzato aggiungendo alla base specifici funzionali, selezionati accuratamente a seconda delle diverse esigenze.
Tra le nostre formule personalizzate, ti consiglieremo quella più adatta alla tua beauty routine
Il layering perfetto e su misura. Individuiamo i prodotti più adatti alle tue esigenze e ti insegniamo ad usarli nell’ordine corretto.
INGREDIENTI PREGIATI, COSTANZA E LAYERING
La Skincare Routine della bellezza
CLEANSING MILK
Il primo passo della Skincare Routine è dedicato alla pulizia della pelle per rimuovere efficacemente le impurità ambientali, l’eccesso di sebo e il make up.
FACE SCRUB
Lo scrub viso è un trattamento fondamentale per la pelle perché garantisce due effetti in un solo gesto: da una parte elimina le cellule morte e ossigena la pelle, dall’altra la prepara per ricevere i giusti prodotti idratanti.
TONIC
Il tonico conclude la pulizia del viso rimuovendo eventuali impurezze residue, chiudendo i pori e uniformando l’incarnato. Consente anche di idratare la pelle e di prepararla ad accogliere le nuove fasi della Beauty Routine.
MASK
La maschera è un passaggio importante nella Beauty Routine. Sostanze funzionali che sprigionano completamente i loro principi attivi grazie al contatto prolungato, nutre e distende in profondità, offrendo un momento di benessere a corpo e mente.
PERSONALIZED SERUM
Il siero è un cocktail super concentrato di principi attivi completamente su misura per il tuo tipo di pelle e per le tue esigenze. Agisce sulla pelle in profondità, correggendo specifici inestetismi come imperfezioni, rughe, macchie, post acne ecc. Migliora la bellezza della pelle, lasciandola idratata, compatta e levigata a lungo.
PERSONALIZED CREAM (DAY & NIGHT)
Le creme vengono arricchite dei principi attivi che interessano la tua pelle andando a lavorare anche su più inestetismi contemporaneamente. Completamente su misura dalla base agli attivi dalla fragranza che si preferisce per rendere l'esperienza sensoriale unica come te.
SUN PROTECTION
Il viso è la parte del nostro corpo più esposta ai raggi UV durante tutto l’anno, non solo nei periodi più caldi. Per questo motivo, per una corretta cura del viso, la protezione solare andrebbe utilizzata sempre, anche se il sole non splende. È bene sottolineare anche che la maggior parte degli inestetismi del viso sono causati proprio dal photoaging, cioè dall’invecchiamento della pelle provocato dai raggi ultravioletti. I danni del sole sono una delle principali cause di pigmentazione, rughe e linee sottili.